increasingly makes its way into who owns the shop and the idea that it is necessary and essential to provide users / customers exclusive content, relevant e in tema con i propri prodotti. Sempre più a questo scopo vengono utilizzati i social network e i blog. No, non illudetevi! Non in Italia... sono veramente pochissimi i negozi online che offrono contenuti extra ai propri clienti, mentre in altre realtà questa pratica è ormai la regola. Non ci si affida al caso per gestire questi contenuti, ma a bloggers professionisti, esperti nelle tecniche e nei materiali, che a volte si ha la fortuna di trovare nel proprio staff ma che spessissimo si cercano e si trovano al di fuori. I blog che affiancano gli e-shop servono a fidelizzare la clientela, a mostrare l'uso di materiali particolari, a creare un rapporto diretto e più amichevole con chi acquista. E' una scelta che si rivela vincente perchè non è raro che si arrivi al negozio proprio attraverso altri contenuti, siano essi social oppure proprio attraverso un blog, un tutorial, un articolo.
Thursday, January 6, 2011
Mount And Blade Name Generator
mesh models: goodies from Lark Crafts
increasingly makes its way into who owns the shop and the idea that it is necessary and essential to provide users / customers exclusive content, relevant e in tema con i propri prodotti. Sempre più a questo scopo vengono utilizzati i social network e i blog. No, non illudetevi! Non in Italia... sono veramente pochissimi i negozi online che offrono contenuti extra ai propri clienti, mentre in altre realtà questa pratica è ormai la regola. Non ci si affida al caso per gestire questi contenuti, ma a bloggers professionisti, esperti nelle tecniche e nei materiali, che a volte si ha la fortuna di trovare nel proprio staff ma che spessissimo si cercano e si trovano al di fuori. I blog che affiancano gli e-shop servono a fidelizzare la clientela, a mostrare l'uso di materiali particolari, a creare un rapporto diretto e più amichevole con chi acquista. E' una scelta che si rivela vincente perchè non è raro che si arrivi al negozio proprio attraverso altri contenuti, siano essi social oppure proprio attraverso un blog, un tutorial, un articolo.
Ultimi in ordine di tempo sono i blog di Fusion Beads
(che già possedeva un vastissimo apparato di contenuti all'interno del sito di vendita) e quello di increasingly makes its way into who owns the shop and the idea that it is necessary and essential to provide users / customers exclusive content, relevant e in tema con i propri prodotti. Sempre più a questo scopo vengono utilizzati i social network e i blog. No, non illudetevi! Non in Italia... sono veramente pochissimi i negozi online che offrono contenuti extra ai propri clienti, mentre in altre realtà questa pratica è ormai la regola. Non ci si affida al caso per gestire questi contenuti, ma a bloggers professionisti, esperti nelle tecniche e nei materiali, che a volte si ha la fortuna di trovare nel proprio staff ma che spessissimo si cercano e si trovano al di fuori. I blog che affiancano gli e-shop servono a fidelizzare la clientela, a mostrare l'uso di materiali particolari, a creare un rapporto diretto e più amichevole con chi acquista. E' una scelta che si rivela vincente perchè non è raro che si arrivi al negozio proprio attraverso altri contenuti, siano essi social oppure proprio attraverso un blog, un tutorial, un articolo.
Beads Unlimited
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Foto tratta da
The Creative Room The Creative Room
è il blog di Fusion Beads, una ulteriore cassa di risonanza per i prodotti, le tecniche e i tutorial che già vengono proposti in abbondanza sul sito dell'e-shop.
Photo taken from
BeadBarmy BeadBarmy
is the blog of Beads Unlimited , richer than the previous features contests, techniques, products, news that has to do with the world of beads and the creation of bijoux.
Photo taken from
Beads Trends
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